Debito da carta di credito - Consolidare le carte di credito - Rimborsare le carte di credito

Sostituire/riassumere le carte di credito

Siete stanchi di tenere traccia delle rate di più carte di credito? Abbiamo la soluzione per semplificare le vostre finanze e ottimizzare i vostri pagamenti mensili! Con il nostro aiuto, ora potete consolidare e raggruppare i pagamenti delle vostre carte di credito e pagarli in un'unica comoda rata mensile.

Semplificate le vostre finanze con il bundling dei pagamenti con carta di credito:

Se avete diverse carte di credito e pagate rate diverse, questo può portare a una confusione finanziaria. Accorpando i pagamenti delle carte di credito in un unico prestito, non solo potrete avere una visione d'insieme, ma anche beneficiare di condizioni più interessanti.

Come funziona il riepilogo dei pagamenti con carta di credito?

Annullando le rate della carta di credito e consolidandole in un'unica rata, non solo si fa chiarezza finanziaria, ma si riducono anche i costi mensili. I nostri esperti sono a disposizione per aiutarvi in questo processo e garantirvi le soluzioni migliori per la vostra situazione finanziaria individuale.

I vantaggi in sintesi:

  • Chiarezza finanziaria:
    Riassumendo i pagamenti con carta di credito, è possibile tenere traccia delle spese mensili.
  • Condizioni più attraenti:
    Con un'unica rata mensile, vi offriamo condizioni migliori che portano a una maggiore facilità finanziaria.
  • Riduzione dei costi mensili:
    Il consolidamento vi permette di ridurre i costi mensili, dandovi denaro extra per altre spese o per gli obiettivi di risparmio.

Come potete agire ora?

Clicca oggi per Accorpare i pagamenti con carta di credito e godere di un'unica comoda rata mensile. Il nostro team è a disposizione per guidarvi nel processo e offrirvi le opzioni migliori per la vostra situazione finanziaria.

NOTIZIE: Carte di credito I tassi di interesse salgono al 14%

Recentemente, alcune banche hanno registrato un aumento significativo degli interessi sul debito, in particolare per le fatture delle carte di credito pagate in ritardo o in modo incompleto. Questo aumento si è verificato dopo che il governo federale All'inizio dell'anno, il tetto massimo del tasso di interesse è stato fissato al 14%. è aumentata. Questo cambiamento viene sfruttato dagli emittenti di carte di credito per applicare tassi di interesse più elevati. Ne è un esempio Swisscard, che attualmente sta inviando e-mail con l'oggetto "Modifica della relazione con la carta di credito". I clienti scoprono solo nell'ultima sezione di questo messaggio che il tasso di interesse aumenterà da aprile 2024 passerà dal 13 al 14%.

Adeguamenti simili si osservano anche presso altre banche come UBS, Coop e Cornèrcard (con Bonouscard). I clienti possono ora aspettarsi un tasso d'interesse del 14% nel secondo trimestre, se pagano il conto della carta di credito in ritardo o solo in parte rispetto agli importi precedenti.

Il debito della carta di credito è come una palla di neve che continua a crescere. Con tassi di interesse elevati e un basso tasso di ammortamento, possono diventare rapidamente un peso finanziario. È quindi consigliabile evitarli o estinguerli il più rapidamente possibile per garantirsi la libertà finanziaria.

Chiudere

Salve e benvenuto! 👋

Quale importo di finanziamento possiamo offrirle?

Ho bisogno di CHF

Calcolo degli interessi - 1 popup
CHF
CHF
CHF
CHF
CHF
.-

Termine in mesi

84

Tasso mensile già da