bestfinance - Migliora le tue condizioni di credito con il reddito del coniuge

Migliora le tue condizioni di credito prendendo in prestito con i partner

Di solito non si prende da soli la decisione di comprare una piscina o un arredamento più moderno. Perché dovrebbe essere diverso quando si chiede un prestito personale? Se includete il vostro coniuge, avete più possibilità di mettere in pratica le vostre idee quando negoziate i termini con il vostro istituto di credito. Tuttavia, questo approccio è coronato da successo solo se entrambe le parti hanno un reddito mensile regolare.

Inoltre, due mutuatari aumentano il rating di credito se sono entrambi impiegati in modo permanente - e questo porta ad un importo di prestito più alto. Questo è dovuto al fatto che l'altro mutuatario riduce il rischio di una possibile inadempienza da parte del debitore principale. Inoltre, è fondamentale che nessuno dei due richiedenti abbia casi di recupero crediti aperti.

Aumenta le tue possibilità con un partner

Dato che la seconda persona viene presa in considerazione nel calcolo del budget e del margine mensile disponibile, aumenta la probabilità di ottenere un importo di prestito più alto a condizioni di prestito più favorevoli. Inoltre, per i clienti il cui prestito è fallito perché il loro reddito era troppo basso, la marea può cambiare quando si ricandidano con un ulteriore mutuatario.

Applicazione - uno sguardo alla pratica

Proprio all'inizio, il modulo chiede il numero di mutuatari. Se desiderate richiedere il prestito personale congiuntamente, dovete annotarlo nell'apposito campo. Inoltre, i dati personali e finanziari di entrambe le persone sono richiesti nel corso del modulo. Tuttavia, non tutti possono godere di un prestito a rate, poiché certi requisiti devono essere soddisfatti dal richiedente. Questo riguarda in particolare un buon rating di credito. Per poterlo valutare, le istituzioni finanziarie ottengono un rapporto di recupero crediti e lo usano per controllare se ci sono altri debiti.

Approfittate dei vantaggi di bestfinance.ch

Dal momento che offriamo i nostri prestiti personali online, possiamo spesso concedere condizioni più favorevoli. Inoltre, puoi confrontare più facilmente le offerte di finanziamento su Internet. Per fare questo, basta inserire il termine desiderato e l'importo desiderato nella maschera di elaborazione. Non appena avrete fatto tutte le voci, il risultato sarà visualizzato immediatamente. In questo modo, è possibile ottenere discretamente diverse offerte da diversi fornitori di servizi finanziari. Tuttavia, non bisogna dimenticare gli interessi del prestito, ed è per questo che il focus del vostro confronto dovrebbe essere sempre sugli importi finali.

Spesso l'importo dell'interesse è chiamato tasso d'interesse, che indica il rapporto percentuale dell'interesse del prestito in relazione all'importo del prestito. Richiedi ora su bestfinance.ch il tuo prestito online e realizza i tuoi desideri.

 

Richiedi un credito

 

Salva l'articolo come PDF: Migliora le tue condizioni di credito prendendo in prestito con i partner.pdf.

 

Ulteriori informazioni:

Confrontare le condizioni prima di prendere un prestito

Condizioni di credito definite in modo chiaro e conciso

Da tenere a mente quando si confrontano le condizioni di prestito

Condizioni di credito: Il basso tasso d'interesse come opportunità

Migliore possibilità di approvazione del prestito

 

Chiudere

Salve e benvenuto! 👋

Quale importo di finanziamento possiamo offrirle?

Ho bisogno di CHF

Importo desiderato

Calcolatore di interessi - 1
CHF
CHF
CHF
CHF
25000

.-

mesi

Importo del credito:  (CHF):

Durata:

La sua rata mensile del prestito da


 CHF .- 

Il costo totale per un credito di CHF .- compreso tra il .- (già dal 4,9% effettivo, per i proprietari) Pagamento mensile del credito CHF .- e CHF .- 10,95% (effettivo) Rata mensile del prestito CHF .-, in base alla sua situazione. La concessione di un credito è vietata se causa l'eccessivo indebitamento del consumatore (art. 3 LCSI).