State pensando di arredare la vostra casa con mobili più moderni o di trasferirvi in un altro appartamento? Con il nostro prestito per mobili scegli un prestito personale online flessibile che alleggerisce il tuo budget familiare. È una sensazione confortante poter affrontare il trasloco con calma, dato che si può comodamente pagare a rate il deposito dell'affitto e l'arredamento appena acquistato.
Un trasloco è sempre associato a delle spese
Il cambio di residenza provoca spesso dei costi non pianificati, che possono sommarsi a una grande somma in un tempo molto breve. Qui manca una cassettiera, lì si rompe un vaso costoso e la vecchia credenza non si adatta al nuovo soggiorno - alla fine il tutto diventa più costoso del previsto. Per questo motivo, è consigliabile considerare in anticipo le seguenti possibili spese di capitale nel calcolo del trasloco:
- doppio pagamento dell'affitto durante il trasloco
- Commissioni di intermediazione
- Deposito per l'affitto
- Spese per lavori di ristrutturazione sia nel nuovo che nel vecchio appartamento
- Spese per visite alle autorità
- l'acquisto di nuove attrezzature tecniche, arredi e mobili
- Costi per i veicoli di trasporto noleggiati e il catering per gli aiutanti
- Pagamento della fattura di una ditta di traslochi professionale
- premi assicurativi più elevati in caso di cambiamento di cantone
Finanziare comodamente il deposito per l'affitto con un prestito online per il trasloco
Il vostro futuro padrone di casa può esigere da voi questo deposito di un massimo di tre mesi d'affitto come garanzia. Così, gran parte del budget per il trasloco è già stato raccolto. La cosa fastidiosa è che non si può lavorare con i soldi per tutta la durata dell'affitto. Il nostro prestito personale sul tema del trasloco vi aiuterà in questo caso favorevolmente. Siete voi a decidere per quale scopo utilizzare i fondi del vostro conto corrente e preservare così il vostro gruzzolo.
Finanziamento di mobili
Il vantaggio principale di un prestito per mobili è che puoi comprare i mobili di tua scelta in vari negozi di mobili. Sta a te decidere se guardare in giro dal rivenditore nella tua città, comprare alcuni pezzi su Internet o far fare i mobili dal falegname. Con il nostro prestito personale, puoi pagare il tuo arredamento in modo discreto e flessibile in rate vantaggiose.
Mantenere la visione d'insieme
Naturalmente, i negozi di mobili offrono finanziamenti. Questi sono ideali se acquistate tutti i vostri acquisti in un solo negozio. Non appena si stipulano accordi di finanziamento con diversi fornitori, le cose si complicano: termini diversi, diversi pagamenti rateali e diverse disposizioni contrattuali. Al contrario, con il nostro prestito flessibile per traslochi, avete un solo punto di contatto e un solo pagamento mensile. Calcolate ora alcune alternative di finanziamento sul nostro calcolatore di prestiti o richiedete subito il vostro prestito per mobili e traslochi online.
Salva l'articolo come PDF: Prestito di trasferimento - finanziare il cambio di residenza a basso costo.pdf