Coloro che sono stati piuttosto disattenti con le loro risorse finanziarie in dicembre, spesso si ritrovano nel buco di gennaio un mese dopo. Da un lato, i conti di solito si accumulano alla fine dell'anno, dall'altro, le spese elevate durante lo shopping natalizio portano a una situazione precaria nel portafoglio.
Ha senso voler prendere un prestito?
All'inizio dell'anno, molti consumatori si trovano in una situazione economica difficile per vari motivi.
Tuttavia, prendere un prestito personale dovrebbe essere ben considerato in anticipo e dovrebbe essere considerato solo come ultima risorsa. Le alternative possono essere disponibili in questo contesto. Prima di farlo, dovreste controllare se potete pagare il conto più tardi o se potete organizzare il pagamento a rate. Forse gli amici o la famiglia potrebbero anche prestare il denaro necessario, che ora manca a causa delle spese eccessive.
Se ancora ha senso avere un Credito Se vuoi prendere un prestito istantaneo, devi assolutamente rivolgerti a un fornitore affidabile. Non vi addebiteranno alcuna commissione per il prestito e non pubblicizzeranno prestiti istantanei. Se presentate la vostra richiesta di prestito alla banca "sbagliata", potrebbe essere rifiutata - con conseguenze potenzialmente spiacevoli.
Dato che tutte le domande di credito sono conservate presso l'Agenzia Centrale di Informazioni sul Credito per due anni, il rifiuto durante questo periodo è visibile a qualsiasi istituzione finanziaria. Inoltre, anche il suo rating di credito si è deteriorato, rendendo più difficile ottenere un'assicurazione a basso costo Prestito personale per ricevere. Pertanto, si raccomanda di presentare una sola domanda.
Dopo il bilancio statutario e Punteggio esame, la decisione viene di solito presa rapidamente.
Ottimo servizio attraverso agenti di prestito indipendenti
Se avete domande o bisogno di supporto in questo contesto, non esitate a contattarci. i nostri esperti di credito - anche in una conversazione telefonica personale - volentieri a vostra disposizione.
I nostri specialisti conoscono il mercato finanziario e sono lì per aiutarviper trovare l'istituzione finanziaria con la migliore offerta.
Avendo concordato tassi d'interesse esclusivi con le nostre banche partner, possiamo offrirvi condizioni di prima classe per tutte le forme di credito.
Richiedi ora un preventivo di prestito senza impegno.
Salva l'articolo come PDF: Come i consumatori possono tappare il buco di gennaio.pdf.